Vai al contenuto

Eleonora Pedron, compleanno dolcissimo con Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano a Venezia 2019

Tanti auguri ad Eleonora Pedron che ha festeggiato con Fabio Troiano il suo compleanno. Sui social alcuni scatti social dolcissimi…

Una coppia tenerissima e amatissima, quella formata da Eleonora Pedron e Fabio Troiano. Ecco perché non stupisce il grande affetto che, in queste ore, l’ex Miss Italia ha ricevuto in occasione del suo compleanno. La donna è stata festeggiata dalla sua dolce metà con tanto di foto social che ha fatto un vero e proprio boom di like e commenti.

Eleonora Pedron festeggia il suo compleanno

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, ex Miss Italia e celebre volto televisivo, ha recentemente festeggiato il suo compleanno in compagnia del fidanzato Fabio Troiano. La coppia ha celebrato l’occasione in maniera intima, condividendo momenti di felicità e amore. Troiano, noto attore e conduttore televisivo, ha dedicato alla sua amata un dolce post su Instagram: “L’amore mio. Auguri!”, ha scritto accompagnando le sue parole con una tenera foto che li ritrae insieme a Roma e dove si vede anche una crostata di frutta mangiata, a quanto pare, in un noto bar del quartiere Prati della capitale. Il post ha subito attirato l’attenzione dei fan della coppia, ricevendo un’ondata di affetto e tantissime reazioni positive.

Il boom di like e commenti

Come detto, lo scatto social della coppia ha subito portato diversi utenti a commentare e a lasciare dei like. I commenti dei seguaci sono stati pieni di auguri e messaggi di stima per la coppia, con molti che hanno lodato la loro complicità e il loro amore evidente che dura ormai da anni. La dedica di Troiano ha colpito il cuore dei follower, confermando la profondità del legame tra i due. La relazione tra la Pedron e Fabio Troiano va avanti da un po’ di tempo e a quanto pare tutto sembra andare assolutamente a gonfie vele.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 17:14

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Con un bimbo piccolino è tosta”